Nella storia Anneris è stata l’amante di Ramses II, marito di Cleopatra, ma per Elisa questo non è importante.
Anneris è il nome ritrovato nel certificato di battesimo della nonna materna di Elisa. Una persona che è stata determinante nella sua vita, trasmettendole una grande passione per la Natura.
Chi è Elisa
Elisa Vanin è Paesaggista di nascita. Laureata all’Università di Padova, ha continuato il suo percorso formativo nella scuola d’arte floreale Federfiori, concludendo la scuola base e poi la scuola superiore. Per dare vita al suo progetto di realizzare una propria Flower Farm, va in Inghilterra dove impara ad utilizzare quello che la Natura trasmette: fiori coltivati in pieno campo senza l’uso di pesticidi e reticoli per avere steli perfettamente innaturali. Dopo vari schizzi e progetti, nel 2017 realizza Anneris Flower Farm una casa di vetro e legno che pulsa a suon di fiori.
Il team
Un team di sole donne, che con autentica passione si dedicano alla gestione della Flower Farm, agli allestimenti e realizzazione degli eventi.
La Farm
“ho sognato un luogo che mi rispecchiasse, circondato dal verde e dai fiori, che mi trasportasse indietro nel tempo all’infanzia con i nonni, e desse vita al percorso formativo che ho scelto.”
Coltiviamo principalmente Iris, Hemerocallis, bulbose, erbacee perenni e arbusti da bacca.
Pochi seminativi, ma con l’attenzione ad una selezione delle varietà che non richiedono una quantità eccessiva d’acqua.