La primavera in Flower Farm

la primavera in flower farmflower farm

La primavera in flower farm

la primavera in flower farm

La primavera in flover farm

La primavera in flover farm

La nostra Flower Farm si trova a Badoere in provincia di Treviso. I fiori sono coltivati esclusivamente sul nostro territorio, valorizzandone le peculiarità climatiche.

Estati calde e inverni freddi sono infatti l’ideale per la coltivazione di bulbose da fiore primaverili e delle annuali estive che protraggono la loro stagione fino all’autunno inoltrato.

La nostra flower farm offre solamente fiori di stagione, ovvero quei fiori che naturalmente sbocciano in un determinato periodo.

La maggior parte dei fiori in commercio non è influenzata dall’alternanza delle stagioni in quanto sul mercato globale è facile trovare qualsiasi fiore in qualunque momento dell’anno.

Cerchiamo in questo modo di sensibilizzare gli addetti al settore e il consumatore finale sul concetto di stagionalità dei fiori, esattamente come si fa con la frutta e la verdura.

Ogni anno la primavera in flower farm comincia con i ……..,  che spuntano dai bulbi piantati l’autunno precedente. Si susseguono poi …….., ……., …….. e ……, fiori delicati dalle tinte ……. L’estate è invece caratterizzata da ……, ……, ….., …., ……che animano la flower farm con un’esplosione di colori vivi.

L’autunno è rappresentato da un trionfo di ….., ….., ….., …. e ……..

Da metà novembre in poi si respira la magia del Natale: bacche, cortecce, rami sempreverdi, qualche fiore, tante luci e materiali naturali per i nostri allestimenti. Seguono a partire da gennaio i mesi del riposo della natura, durante i quali anche noi ci prendiamo una pausa dal lavoro in vivaio progettando la stagione successiva. #annerisflowerfarm @annerisflowerfar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp WhatsApp